L'azienda

raccolta e trattamento

Pellifal srl opera secondo le nuove direttive europee relative al trattamento dei rifiuti animali, fornendo a domicilio un servizio accurato ed affidabile nel massimo rispetto per l'ambiente. Azienda che ha la propria sede operativa a Montichiari, in provincia di Brescia, Pellifal srl effettua i propri servizi di raccolta e smaltimento di sottoprodotti di origine animale, materiali di scarto, materiali avariati e carcasse animali sulle province di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova e Sondrio.

SITO UFFICIALE  www.pellifalsrl.com

Azienda certificata

L'azienda Pellifal srl si occupa del ritiro di grasso e ossa presso macellerie nell'area di Brescia, offrendo dunque servizi di raccolta per i materiali di categoria 1, 2 e 3. Disponendo di automezzi propri e di personale puntuale ed affidabile, quest'azienda è un ottimo referente per tutti quegli esercizi commerciali che hanno bisogno di rivolgersi a qualcuno che si prenda carico del ritiro e dello smaltimento di tali scarti alimentari, in tempo utile. La Pellifal srl, per conto terzi, effettua il ritiro di grasso e ossa presso le macellerie, così come il ritiro di latte avariato e derivati, il ritiro di carcasse animali e la raccolta ed il trattamento dei rifiuti di macellazione.

Documenti di Autorizzazione Pellifal

Rifiuti macellazione

uffici Pellefal

La raccolta ed il trattamento dei rifiuti di macellazione è un'operazione di fondamentale importanza dato che gli scarti della macellazione degli animali, ai sensi del Dlgs 152/06così come modificato e conformemente anche alla nuova direttiva comunitaria sui rifiuti, sono rifiuti a tutti gli effetti, e vanno quindi rigorosamente smaltiti secondo le norme vigenti in materia. Quanto detto è valido a meno che tali scarti non siano qualificati come sottoprodotti, ossia prodotti destinati alriutilizzo, senza bisogno di trasformazione preliminare e senza pregiudizio alcuno per l'ambiente.

Share by: